Le Balene lanciano Misura Stevia in campagna web

114

Dopo una prima tranche di “assaggio” pianificata nello scorso dicembre, parte definitivamente la Rivoluzione Dolce , con il lancio del dolcificante Misura Stevia, il primo di origine completamente naturale, con 0 calorie. Una rivoluzione con tanto di pugno chiuso, quello di una donna che stringe una piantina di Stevia, per rappresentare il cambiamento radicale in arrivo nel mondo dei dolcificanti. La Stevia è una pianta che cresce in Paraguay, ed è conosciuta da secoli dagli indios locali come un dono della natura pieno di virtù terapeutiche, ma soprattutto come la “dulce planta” che può sostituire in tutto e per tutto lo zucchero, senza i difetti dello zucchero: le calorie e tutto il resto. Questa fase iniziale del lancio di Misura Stevia viene pianificata (da Carat) con una serie di pagine che appariranno per alcuni mesi sui magazines dei principali quotidiani e sui più importanti periodici, soprattutto femminili. Per lo stesso periodo, le Balene hanno studiato anche una campagna su internet. Art e copy sui vari mezzi: Lele Panzeri, Sandro Baldoni, Evanghelos Christofellis e Rosario Giordano.