Nivea for Men va in tv con Allegri e con Draftfcb

Nivea For Men torna a Milanello e comunica Ac Milan. Questa volta è l’allenatore rossonero Massimiliano Allegri ad essere protagonista di una web experience davvero coinvolgente.  Dall’8 marzo – a sostegno del nuovo flight tv dello spot “barbe” per la linea Nivea For Men Sensitive– il popolo di internet potrà aiutare il Mister rossonero, in difficoltà perché non riconosce più i suoi giocatori a causa delle lunghe barbe. Come? Prima parlando al telefono o chattando con Allegri stesso e poi tirando un calcio di rigore davvero speciale. Per tutti coloro che accetteranno l’invito di Allegri, ci sarà una inaspettata convocazione a Milanello.

La creatività è stata realizzata da Draftfcb Milano: hanno sviluppato la campagna Massimilano Sala e Marco Vercelli, Senior Copywriter e Art Director, sotto la supervisione del Direttore Creativo  Nicola Rovetta e degli associate Creative Directors Gianluca Belmonte e Remo Bonaguro. Responsabile e coordinatore produzione Simone Simola, Tv Producer Marianna Cordisco. Mec ha curato lo sviluppo strategico del progetto e Wannadream la realizzazione tecnologica. Casa di produzione Tecnomovie, regia Luciano Boschetti.