1861united realizza lo spot per Sky Go

Sky Go: l’innovativo servizio che permette di accedere, anche in mobilità, a una selezione dei migliori programmi Sky attraverso Pc, Mac, tablet e iPhone. 25 canali per dare agli abbonati la più ampia libertà di fruizione, con il massimo della qualità e della semplicità d’utilizzo. A raccontarcelo è il nuovo spot di 1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Protagonista una famiglia che si passa di mano in mano la tv: ogni volta la vediamo piegarsi e trasformarsi in uno dei device che permettono di guardare Sky anche lontano da casa.

Ecco allora la mamma che può iniziare la giornata con le news di Sky TG 24 sull’iPhone, il figlio che può finire di vedere il suo cartone preferito sul tablet e la figlia che condivide con le compagne di corso una serie tv sul pc. La campagna è stata curata dai direttori creativi Giorgio Cignoni e Federico Ghiso con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La casa di produzione è Akita Film, la regia di Nicolas Caicoya. Gli spot saranno trasmessi su tv e cinema a partire dal 6 marzo nei tagli 40”, 30” e 15”.

Il copywriter Mattia Perego e l’art director Daria Paraboni, con il fotografo Giacomo Biagi, si sono occupati della declinazione su stampa, con una pagina sul mensile Sky Life di Marzo e attraverso inserti speciali su stampa periodica. La pianificazione prevede anche l’on air di 4 soggetti radio. Il progetto è stato seguito dal client director Marta Di Girolamo.

Guarda lo spot di Sky Go