In attesa della grande apertura dell’evento, già dal mese di maggio la radio metterà in pista un’importante attività editoriale con programmi speciali in onda dedicati agli artisti presenti e contest che permetteranno ad ascoltatori e utenti web di vincere l’ingresso alla manifestazione.
Tutti e tre i giorni dell’evento i dj di Radio 105 trasmetteranno in diretta da Parco San Giuliano dal truck 105, uno studio mobile dotato di studio per la diretta e palco per l’animazione.
Il giovedì dalle 16 alle 23, il venerdì dalle 16 alle 21, il sabato dalle 14 alle 19 si alterneranno sul palco e in studio Kris Reichert, Dj Giuseppe, Fabiola, Dario Spada e la Zac
Già dalla metà del mese di maggio Radio 105 si colorerà di “verde Heineken”.
Nello specifico, durante tutto il mese andranno in onda dei programmi dedicati e attraverso il gioco di stazione “Il Centocinquista” si regaleranno gli album degli artisti presenti a Parco San Giuliano.
In onda verranno anche organizzati dei concorsi attraverso i quali saranno messi in palio gli ingressi al festival.
Anche dopo la conclusione dell’Heineken Jammin’ Festival verranno riproposti dei programmi con il meglio dell’edizione appena terminata.
A Parco San Giuliano saranno presenti anche le telecamere di 105.net che riprenderanno interviste e live performance che saranno poi trasmesse sulla Radio 105 Tv e pubblicate su 105.net insieme a un accurato reportage fotografico. Nelle settimane precedenti l’evento, 105.net svelerà cosa succederà con Radio 105 all’HJF, e darà ai numerosi fan che la seguono ogni giorno sul sito ufficiale della radio e sulla Official Page di Radio 105 su Facebook la chance di vincere i biglietti del Festival e, con un po’ di fortuna, incontrare alcuni degli artisti in programma.