Radio 105 è emittente ufficiale dell’Heineken Jammin’ Festival

47

 

In attesa della grande apertura dell’evento, già dal mese di maggio la radio metterà in pista un’importante attività editoriale con programmi speciali in onda dedicati agli artisti presenti e contest che permetteranno ad ascoltatori e utenti web di vincere l’ingresso alla manifestazione.

Tutti e tre i giorni dell’evento i dj di Radio 105 trasmetteranno in diretta da Parco San Giuliano dal truck 105, uno studio mobile dotato di studio per la diretta e palco per l’animazione.

Il giovedì dalle 16 alle 23, il venerdì dalle 16 alle 21, il sabato dalle 14 alle 19 si alterneranno sul palco e in studio Kris Reichert, Dj Giuseppe, Fabiola, Dario Spada e la Zac

Già dalla metà del mese di maggio Radio 105 si colorerà di “verde Heineken”.

Nello specifico, durante tutto il mese andranno in onda dei programmi dedicati e attraverso il gioco di stazione “Il Centocinquista” si regaleranno gli album degli artisti presenti a Parco San Giuliano.

In onda verranno anche organizzati dei concorsi attraverso i quali saranno messi in palio gli ingressi al festival.

Anche dopo la conclusione dell’Heineken Jammin’ Festival verranno riproposti dei programmi con il meglio dell’edizione appena terminata.

A Parco San Giuliano saranno presenti anche le telecamere di 105.net che riprenderanno interviste e live performance che saranno poi trasmesse sulla Radio 105 Tv e pubblicate su 105.net insieme a un accurato reportage fotografico. Nelle settimane precedenti l’evento, 105.net svelerà cosa succederà con Radio 105 all’HJF, e darà ai numerosi fan che la seguono ogni giorno sul sito ufficiale della radio e sulla Official Page di Radio 105 su Facebook la chance di vincere i biglietti del Festival e, con un po’ di fortuna, incontrare alcuni degli artisti in programma.