Ticia Arigo Advertising realizza la campagna per Bionike

Con Ticia Arigo Advertising una nuova strategia creativa per esprimere la mission del marchio Bionike, la nota marca priva di conservanti, profumo, glutine,Nickel tested che si rivolge ad un target che ricerca in cosmetica la sicurezza e la purezza assoluta. Il visual dall’ironica intenzione, presenta una donna armata di guanti e spazzola che procede ad un energico trattamento del proprio viso. La nuova  Linea Defence B-Lucent, efficace anti-macchia, rimuove delicatamente le discromie della pelle e una grafica caratterizzata ma elegante evidenzia i Senza mentre la copy head recita: Per una pelle senza macchie, molte cose non servono. Sotto la direzione creativa di Ticia Arigo  hanno lavorato Luca Del Bono copy e Rocco Fainardi art. Foto Juli Balla. TAA in seguito ad un contest si è assicurata la creatività di Bionike per il 2012. Doppie pagine impattanti per una nutrita campagna stampa sulle principali testate.