Cantine Settesoli lancia l’operazione “Tagga un amico a cena” su Facebook

Cantine Settesoli utilizza i nuovi media per promuovere la nuova operazione intitolata Tagga un amico a cena, sul sito www.cantinesettesoli.it. Selezionando 3 ingredienti, il sito proporrà di volta in volta 3 ricette che li contengono, dopodiché basterà  scegliere una delle ricette proposte e invitare 4 amici direttamente da Facebook. Per i primi che organizzeranno la propria serata Settesoli, c’è una cassa di vino in omaggio. Per tutti gli altri, sarà possibile assaggiare i vini consigliati in abbinamento alle ricette, utilizzando la nuova piattaforma e-commerce. Le ricette a disposizione sono tutte illustrate da due autori d’eccezione, Ale+Ale, coppia pluripremiata in Italia e all’estero per il suo stile unico, onirico e iperrealista. La campagna è stata realizzata da Lowe Pirella Fronzoni, l’art director è Angelo Marino, insieme a Marco Diotallevi e Laura Sordi come copywriter, il supporto tecnico di Luca Silveri, Mattia Paiano e Luana Ciattaglia, con la direzione creativa di Laura Sordi.