Trentingrana in tv con lo spot dedicato all’aprifacile

Il piano media del 2012 di Trentingrana conferma le scelte delle passate stagioni con la pianificazione su Rai 1 e con l’aggiunta, per la prima volta, di alcuni interventi mirati su La7. La grande novità è il soggetto dello spot da 6’’, centrato sulla nuova apertura aprifacile, esclusiva del pack Trentingrana. Dall’ 11 marzo al 20 maggio continua la sponsorizzazione su Rai 1 del Meteo all’interno della trasmissione domenicale LineaVerde. La formula è quella ormai classica di presentazione, intermezzo e chiusura che vale anche per il Meteo Verde del mercoledì mattina. Nella settimana dal 1 al 7 luglio all’interno del meteo regionale di Rai 3 sarà invece trasmesso lo spot. Per la prima volta su La7 sono andati poi in onda lo scorso febbraio 80 spot da 7” inseriti a rotazione all’interno di diversi programmi, tutti a target prevalentemente femminile, mentre per tre settimane fino al 10 marzo, Trentingrana occupa il break all’interno de I Menù di Benedetta con blocchi da 5 spot di 7’’. Pianificazione Media e Creatività di Soluzione Group srl.