Gruppo 24 Ore: nasce il trimestrale “24 Hours”

Novità per il Gruppo 24 Ore: nasce 24 Hours, il nuovo trimestrale in italiano ed inglese completamente dedicato al mondo degli orologi e diretto da Augusto Capitanucci. Il grande formato (230 x 340 mm), l’alta qualità della carta come pure delle immagini, di grande impatto, e la grande accuratezza e completezza delle didascalie fanno di 24 Hours una pubblicazione unica per l’efficacia nella presentazione dei marchi più prestigiosi, esaltandone il design e le novità della progettazione, ingredienti fondamentali richiesti dagli amanti delle lancette che desiderano analizzare i segnatempo addentrandosi nei dettagli. La contestualizzazione dei prodotti ne fa infine una vera e propria testata di “lifestyle orologiero”, che offrirà interviste ai protagonisti del settore, focus sulle principali novità presentate nei saloni e negli eventi internazionali relativi al mondo dell’orologeria ed articoli sui dettagli più innovativi e sulle nuove frontiere del design. Il debutto della rivista sarà a Basilea, dove verrà distribuita nel corso di Baselworld (8-15 marzo), la principale fiera orologiera. La rivista sarà distribuita al costo di 10 euro in edicola nonché all’interno di aeroporti, yacht club, hotel di prestigio, librerie specializzate e nelle migliori oreficerie e orologerie.

La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria del Gruppo 24 Ore System.