Grandicentrie Cheil Italia presentano un nuovo canale televisivo per i centri commerciali

A cura di Grandicentri e Cheil Italia prende avvio, con il nuovo anno, un progetto di digital signage avanzato su video-wall di grande formato negli shopping center. Il brand Samsung, grazie a Cheil che ne cura la strategia di comunicazione, è il protagonista della prima operazione worldwide presso un centro commerciale; a Grandicentri invece il compito di diffondere la campagna Samsung nel centro commerciale Romaest che accoglie per il lungo periodo di tre anni l’iniziativa di advertising Samsung. Presso la Food court del centro, un maxi schermo Samsung (3 metri per 2) di ultima generazione, trasmette per quattordici ore al giorno programmi a tema di breve durata e momenti di informazione, intervallati da passaggi pubblicitari, facilmente fruibili dai visitatori durante le pause di relax o di ristoro.

Nasce così un nuovo canale televisivo per i centri commerciali, frutto di una collaborazione tra Grandicentri e la LT Multimedia, con pillole tematiche e semigeneraliste dei canali Alice (cucina), Arturo (intrattenimento), Leonardo (casa e design), Marcopolo (viaggi e avventura) e Nuvolari (motori e sport estremi), tutti prodotti dalla LT Multimedia e distribuiti sulla piattaforma Sky e in digitale terrestre.