Cacciatrici.it per l’8 marzo lancia una campagna marketing nelle principali città italiane

È online da un mese Cacciatrici.it, il social network dedicato alle donne under 35, totalmente gratuito e frutto di una Start-Up italiana. In occasione della festa della donna Cacciatrici.it inizierà una campagna di marketing offline con il  contributo e il supporto degli agent, ragazzi e ragazze reclutati attraverso il social network che avranno  il compito di generare un passaparola tra i giovani. La campagna inizierà questa settimana a Milano all’interno delle università e dei locali milanesi più conosciuti, per poi diffondersi nella altre principali città italiane. Grazie a questo meccanismo di cacciatrice-preda, il sito diventa una rete sociale che mette in contatto i suoi utenti attraverso un pretesto giocoso che pone le ragazze in un ruolo privilegiato, permettendo loro di scegliere tra una vasta gamma di profili maschili e di essere le protagoniste della conquista. Una novità fondamentale è l’ampliamento della funzione Aggiungi al Recinto che renderà ancora più semplice e chiaro il meccanismo di interazione tra gli utenti. Quando i ragazzi-Preda “lasciano una traccia” sul profilo di una ragazza (segnalandole la loro intenzione di entrare in contatto con lei), quest’ultima visualizza tutti i loro profili in un box attraverso il quale può decidere se dare loro la possibilità di comunicare con lei, aggiungendoli al recinto oppure negando loro il potere di interagire con lei, scartandoli e lasciando le prede libere, in attesa di essere catturati da altre Cacciatrici.