Relish lancia la campagna PE 2012 con uno spot tv mentre sul web arriva il nuovo sito

Dal 26 Febbraio al 17 Marzo Relish approda in tv con lo Spot “I love Relish”, in onda su reti Mediaset con una programmazione diversificata tra Spot di 10” e 30”, TLP da 60” e 90”, all’interno dei programmi più seguiti dei palinsesti di Canale 5 e Italia1. Una programmazione di 3 settimane per una forte azione di branding. Dopo gli importanti successi delle precedenti campagne pubblicitarie su mezzi stampa, web e outdoor, oggi Relish approda in tv con uno spot capace di raccontare l’anima e il carattere del brand. “I love Relish!” il claim, “I’m impulsive, I’m fashionable” il payoff. Un’immagine femminile, fresca, divertente, colorata e positiva. Una rinnovata brand vision che nei prossimi mesi prevede anche una pianificazione su stampa periodica e web.

La nuova campagna pubblicitaria tv rappresenta un significativo step nella strategia di comunicazione del marchio. Da Marzo il lancio del nuovo sito www.relish.it e la piattaforma ecommerce, quest’ultima inaugurata a Dicembre 2010. Il sito e la sezione e-commerce si presentano con una nuova veste grafica che riprende la creatività della campagna primavera/estate 2012. La creatività della nuova campagna pubblicitaria è opera di un team di giovani creativi interni all’azienda.