Nuovo episodio della campagna tv di Infostrada con Fiorello e Baldini

E’on air il nuovo episodio della campagna televisiva Infostrada, con Fiorello protagonista insieme a Marco Baldini e al modello Ricardo Dal Moro, che prosegue con il format: “Infostrada, il bello della telefonia”. Nello spot Infostrada annuncia la nascita della nuova famiglia All Inclusive che comprende le offerte “All Inclusive” e “All Inclusive L”. In questo episodio ritroviamo Fiorello e Ricardo, entrambi vestiti in modo trasandato, che camminano lungo una strada in cerca di Baldini. Finalmente, dietro la vetrina di un beauty center, scorgono il nuovo testimonial Infostrada circondato da alcune avvenenti ragazze che gli eseguono trattamenti di bellezza. I due entrano nel Beauty center e annunciano a Baldini che, grazie alla nuova offerta All Inclusive di Infostrada, può chiamare, oltre ai telefoni fissi, anche i cellulari. Baldini, per niente sorpreso, risponde: “ ..e secondo voi tutte queste ragazze come le ho chiamate”. Lo spot, nei formati di 30”, 15” e 10”, si conclude con Baldini che regala, il suo nuovo calendario a un Fiorello “disgustato”. Regia di Marcello Cesena. Casa di produzione è Alto Verbano. La stessa promozione, proposta in tv, è supportata da una campagna web sui principali siti Internet e portali italiani.