Domani in edicola con A lo speciale “Beauty Lab”

A, il settimanale femminile di Rcs diretto da Maria Latella, è in edicola dal 7 marzo con Beauty Lab, il primo di sei speciali interamente dedicati al mondo beauty e realizzati dalla redazione bellezza della testata. 50 pagine collocate al centro della rivista, da staccare e conservare, alla scoperta dell’universo bellezza, dalle ultime tendenze ai “must have”, dalle idee rubate al mondo delle celebrities ai suggerimenti per la cura della pelle, dal trucco più adatto per un’occasione particolare ai consigli per acquisti “intelligenti”. In ogni numero inoltre gli approfondimenti speciali sui temi caldi della stagione: il primo svela i segreti di skin care e make up. Lo speciale riproduce la struttura e la scansione delle sezioni che contraddistinguono il settimanale, un vero e proprio numero di “A” riletto però in chiave beauty: dalla copertina dedicata, all’editoriale di Momi Giancolombo, responsabile bellezza di “A”, alle lettere e ai commenti di alcune delle lettrici iscritte all’esclusivo “Beauty Addict Club” attraverso Leiweb.it.

Il numero di “A” con lo speciale “Beauty Lab”, presente in edicola dal 7 marzo, verrà inoltre distribuito cellophanato con “Imagine” ai 10 mila professionisti, fra profumerie selezionate in tutta Italia, aziende e addetti ai lavori, del prestigioso circuito legato alla testata trade di Rcs, diretta da Cristina Milanesi e rivolta al mondo delle profumerie e della bellezza. Il numero di “A” sarà disponibile anche per le clienti dei 500 punti vendita di alta gamma selezionati del circuito “Solo Beauty” di “Imagine”. Per il numero di “A” con lo speciale “Beauty Lab” è prevista una campagna di comunicazione integrata sui mezzi del gruppo Rcs.