The Bridge, con il nuovo sito parte anche la campagna advertising

Parte con il nuovo sito anche la nuova campagna advertising per la stagione in corso. La campagna adv The Bridge SS 2012 è infatti anche online, nella homepage. Le immagini e l’atmosfera continuano il fil rouge delle scorse campagne: un uomo o una donna seduti il cui volto è coperto da borse. Il setting minimal e “industriale” – l’uso della scatole da imballaggio – non fanno che enfatizzare la materialità delle borse, giocando proprio con l’identità celata dei protagonisti. In primo piano quindi shopper, sacche e borsoni e cartelle invece di volti o corpi di modelli in località esotiche. La campagna è stata realizzata internamente: Simone Biagioni oltre ad essere il Brand Director dell’azienda è anche un fotografo professionista nonché l’autore di alcune campagne advertising The Bridge degli anni passati. La pianificazione, partita a inizio anno su Vanity Fair, coinvolgerà da marzo, anche i principali settimanali femminili e maschili a tiratura nazionale: Io donna, D- La Repubblica, Gioia, Panorama, L’Espresso, Sportweek, Yacht Capital e Icon. Ben 5 i soggetti: due maschili e tre femminili in quanto gli accessori donna giocano un ruolo fondamentale e strategico  per il brand fiorentino. Ogni soggetto riprende una delle collezioni presenti nei negozi e corner The Bridge: Story, Sfoderata, Heritage. La nuova campagna stampa sarà presente sui principali periodici femminili e sul web.