Account

122

Slalom, agenzia di consulenza pubblicitaria che opera per conto di clienti nazionali e internazionali, ricerca un Account.

Operando a stretto contatto con il Responsabile dell’Agenzia, l’Account sarà responsabile della gestione e del consolidamento del rapporto con la clientela esistente e dello sviluppo di nuove opportunità di business e avrà la gestione diretta di clienti operanti nel settore moda, sport e tempo libero.

Il candidato ideale possiede:

ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di Microsoft Office (Powerpoint, Excel, Word, …), dimestichezza con le pianificazioni Media, almeno 2 anni di esperienza nel settore delle agenzie di pubblicità o pubbliche relazioni, buone capacità relazionali, disponibilità full time, buona conoscenza dell’ambiente digitale, ottime capacità organizzative e attitudine e al problem solving, autonomia professionale.

Si richiede disponibilita immediata.
Sede di lavoro Milano Porta Romana
Inviare il CV per posta elettronica accompagnato da lettera di presentazione, foto recente e indicando autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 193/2003).
Prego astenersi perditempo senza i necessari requisiti.
Contatti
Silvia Andolfatto slalom@slalom.it