Euro Rscg porta on air lo spot di Peugeot 107

Euro Rscg Milano è in onda in tv da domenica 4 marzo con Peugeot 107 Independence Way, un 30” con codino offerta promozionale. La campagna è on air anche in radio, a partire da lunedì 5 marzo, con il soggetto “La fuga/Fidanzato”.

In concomitanza con la festa della donna, Peugeot presenterà il restyling di 107, la citycar rinnovata nel look, sempre più glamour e innovativa, con un posizionamento nuovo tutto al femminile. Euro Rscg Milano mette in scena, nel film tv, un vero proprio inno alla libertà: cinque donne dalla personalità diversa, ballano e cantano a ritmo di twist portando un pizzico di trasgressione e colore nella vita tutti i giorni.

Un’energia liberatoria si sprigiona dalla musica e dal mood del commercial per poi chiudersi con il il claim: Independence way. Con questo film Euro Rscg comunica la nuova 107, che si presenta con un nuovo design più moderno e compatto, e disponibile in nuovi colori, tra cui spicca il fascinoso viola Plum. Oltre al nuovo look, 107 colpisce anche per le sue dotazioni di serie che vengono proposte ad un prezzo davvero concorrenziale.

La campagna vedrà anche una sua declinazione web. Dall’8 marzo al 4 aprile sarà online una campagna Mobile su siti entertainment, informazione e siti a target femminile, con formati speciali e video banner. A supporto, Euro Rscg ha realizzato una campagna Facebook Ads con landing page Facebook Peugeot Italia.

Il film tv (2×30’’ e 1×45’’), con il brano musicale di Ben Kanieswsy, è stato adattata da Eurorscg Milano con la direzione creativa di Laura Trovalusci e Francesca De Luca. Alla campagna hanno lavorato l’art Maria Signorini e il copy Antonio De Santis.

Credits

Tv Producer: Roberto Martelli

Account Director: Angela Schiavino

Account Executive: Serena Tronchetti

Direttore Marketing: Thierry Lonziano

Responsabile Comunicazione: Antonio Scotti

Post Produzione VideoXlr8

Post Produzione Audio: Screenplay

Speaker: Marisa Della Pasqua

Media: Sipra/Publitalia Tv Musicali Tv Digitali