Euro Rscg Milano on air con la nuova offerta Mediaset Premium

Euro Rscg Milano è in onda da giovedì 1 marzo con il primo soggetto della nuova campagna Tv Mediaset Premium. Il soggetto dello spot di 30’’  “Fare a metà” è dedicato alla nuova promozione che riguarda il pacchetto abbonamento: chi si abbona ora a Premium, fino a ottobre paga solo la metà.

Per comunicare questa offerta, il film mette in scena una serie di momenti in cui i protagonisti condividono qualcosa a metà: due bambini, per esempio, dividono un panino dopo una partita di calcio, una coppia al cinema dei popcorn. Lo speaker commenta “è bello fare a metà”, e illustra poi i dettagli dell’offerta.

All’ideazione della campagna hanno lavorato l’art Isabella Musacchia e il copy Luigi Fattore, con la direzione creativa di Francesca De Luca. La colonna sonora del primo soggetto è “Closer” di Frida Amundsen.

Credits

Tv Producer: Roberto Martelli

Account Director: Chiara Stefani

Account Executive: Daniela Sirtori

Direttore Comunicazione: Claudia Bosisio

Brand Manager: Miriam Piacentini

Casa di Produzione: Movie Magic

Executive Producer: Giorgio Borghi

Producer: Walter Ricciardi

Regia: Luca Maroni

Fotografia: Alessandro Bolzoni

Scenografia: Laura Pozzaglio

Post Produzione: Band