Euro Rscg Milano è in onda da giovedì 1 marzo con il primo soggetto della nuova campagna Tv Mediaset Premium. Il soggetto dello spot di 30’’ “Fare a metà” è dedicato alla nuova promozione che riguarda il pacchetto abbonamento: chi si abbona ora a Premium, fino a ottobre paga solo la metà.
Per comunicare questa offerta, il film mette in scena una serie di momenti in cui i protagonisti condividono qualcosa a metà: due bambini, per esempio, dividono un panino dopo una partita di calcio, una coppia al cinema dei popcorn. Lo speaker commenta “è bello fare a metà”, e illustra poi i dettagli dell’offerta.
All’ideazione della campagna hanno lavorato l’art Isabella Musacchia e il copy Luigi Fattore, con la direzione creativa di Francesca De Luca. La colonna sonora del primo soggetto è “Closer” di Frida Amundsen.
Credits
Tv Producer: Roberto Martelli
Account Director: Chiara Stefani
Account Executive: Daniela Sirtori
Direttore Comunicazione: Claudia Bosisio
Brand Manager: Miriam Piacentini
Casa di Produzione: Movie Magic
Executive Producer: Giorgio Borghi
Producer: Walter Ricciardi
Regia: Luca Maroni
Fotografia: Alessandro Bolzoni
Scenografia: Laura Pozzaglio
Post Produzione: Band