RE/MAX Italia promuove l’iniziativa “Open House Day”

224

Torna infatti, sabato 9 aprile 2011, l’appuntamento primaverile con l’OPEN HOUSE DAY RE/MAX, un’occasione unica per chi è alla continua ricerca della sua casa dei sogni o vuole vendere un immobile. Saranno centinaia gli immobili in decine di città italiane che per un solo giorno apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico per una visita ‘collettiva’.

L’Open House Day di RE/MAX è un’iniziativa promossa dal network immobiliare più diffuso al mondo che offre la possibilità per un intero giorno di organizzare visite libere di immobili in vendita o in affitto, senza appuntamento e sempre sotto la supervisione di un consulente RE/MAX a disposizione dei clienti. Una formula vincente importata anche in Italia e che negli ultimi anni sta riscuotendo grande successo e registrando ottimi risultati in numero di transazioni effettuate in occasione di queste giornate speciali.

A rafforzamento della campagna pubblicitaria televisiva che andrà in onda alle 19.40 circa durante la trasmissione “Chi vuol essere Milionario” sulla rete ammiraglia Mediaset, RE/MAX Italia ha pianificato anche una serie di passaggi radiofonici sull’emittente RTL 102.5 nei giorni di giovedì 7 e venerdì 8 aprile con uno spot da 10 secondi e 12 passaggi giornalieri.

RE/MAX Italia inoltre ha realizzato per questo importante appuntamento nazionale anche un’attività di Direct e-Marketing, banner pianificati sul portale di settore immobiliare.it e campagne di posizionamento sui principali motori di ricerca online. 

A tutte queste attività di promozione promosse dalla sede centrale di RE/MAX Italia si aggiungono anche le attività di promozione e comunicazione gestite dalle singole Agenzie immobiliari facenti parte del network RE/MAX.

La creatività e la pianificazione mezzi delle attività promozionali sono curate dalla direzione comunicazione e marketing RE/MAX Italia.