M&C Saatchi firma il nuovo spot di Parmareggio

E’ on air sulle principali reti televisive la nuova campagna, ideata e prodotta da M&C Saatchi e Tax Free Film per Parmareggio. Continuando con la saga dei simpatici topolini il nuovo spot rilancia lo stagionato 30 mesi. Emiliano infatti, l’intenditore di famiglia, mostra al figlio Enzino il caveau segreto dove viene custodito e stagionato Parmareggio.

Ersilia entra in scena per completare il quadro di famiglia e per ricordare a tutti la possibilità di trovare il gusto straordinario del 30 mesi nei migliori supermercati. L’inno “30 mesi per tutti” che viene inneggiato mentre i tre protagonisti innalzano come spadaccini i diversi formati, afferma la possibilità di offrire un prodotto così prezioso andando incontro alle esigenze di tutti.

La storia ha permesso di esplorare anche nuove ambientazioni e scenografie, che Tax Free Film ha realizzato in continuità col passato ma arricchendole sempre più di dettagli e particolari per rendere più magico e fantasioso il mondo Parmareggio. In continuità con la campagna è stata sviluppata la stampa trade con l’obiettivo di comunicare il ritorno in comunicazione dello stagionato 30 mesi e i diversi formati in cui è disponibile il prodotto. “30 Mesi per tutti” in questa occasione è diventato un titolo cinematografico che vede, come in una vera locandina, Emiliano, Ersilia e Enzino in primo piano come protagonisti di un film avventuroso.

Credits:

Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Deputy Creative Director: Paola Morabito

Art: Paolo Perrone

Account Director: Anna De Gaetano

Casa di produzione: Tax Free Film

Regia: Franco Tassi e Andrea Gasparo

Producer: Giulio Leoni