Garmin sceglie Killbit per l’attività Social e Digital PR 2012

112

Garmin, azienda a livello mondiale nella navigazione satellitare, ha scelto Killbit come partner per le attività social media e digital PR per il 2012. Previste nei prossimi mesi due importanti campagne social che accompagneranno il lancio di prodotti di punta della gamma 2012. Killbit svilupperà una serie di azioni specifiche con l’obiettivo di rafforzare la presenza dell’azienda sui media online e incrementare la brand awareness. Nello specifico, si occuperà, in collaborazione con l’ufficio marketing Garmin, della gestione di un blog istituzionale (on air nel mese di aprile) e delle attività di Social Marketing (per migliorare l’Engagement) e internet PR con i principali blogger del settore. L’agenzia fornirà anche un supporto ai lanci di prodotto automotive, mediante specifiche azioni nei mondi dedicati (camper, camion, moto, ecc.), per creare maggiore awareness di prodotto, rendendo operativa una nuova Content Strategy. La direzione creativa di Killbit, agenzia specializzata in social media e digital PR, è affidata al digital strategist Luca Conti.