McCann WorldGroup firma la campagna di Capitan Findus

Filetti di merluzzo d’Alaska e una croccante panatura con in più Omega3: è questa la ricetta dei nuovi Bastoncini di Capitan Findus. McCann WorldGroup per raccontare il prodotto mette al centro della campagna l’energia e la concentrazione del piccolo protagonista. Con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, hanno curato il progetto Alessia Quartu, Alan Dindo – entrambi art director – e Teresa De Bello, copywriter. La produzione è stata affidata a Mercurio Cinematografica. Firma la colonna sonora Studio Suoni. A sostegno del lancio sono stati realizzati uno spot da 30’’ e 15”, on air dal 4 Marzo su tutte le principali emittenti e una campagna stampa, sulle principali testate nazionali.

Credits

Executive Creative Director: Alex Brunori

Executive Producer: Fabio Cimino

Art Director Alessia Quartu/Alan Dindo

Copywriter: Teresa De Bello

Client Director: Roberta Cutuli

Account Supervisor: Michele Blasi

Account Executive: Arianna Tota