Al via la campagna pubblicitaria per il 20°Anniversario di Disneyland Paris

84

In occasione dei festeggiamenti per il 20°Anniversario, che inizia il 1 aprile, Disneyland Paris lancia la nuova campagna pubblicitaria per supportare questo importante anno celebrativo. La campagna prevede un media mix articolato tra televisione, radio e web fino al 1 aprile. Dal 4 marzo due gli spot, uno di 30 e l’altro di 20 secondi, che andranno in onda sui canali free e digitali di Mediaset, su Iris, sui canali tematici Rai e Sky, su Discovery, La7D, Boing, Cartoonito e K2. Anche il web ospiterà la nuova campagna pubblicitaria realizzata con colorati ed allegri banner presenti su Libero, Msn, Virgilio, Meteo.it, Leonardo.it, Yahoo e Facebook. Inoltre, dal 18 al 24 marzo, parte la campagna radio sulle principali emittenti italiane: Radio Deejay, Radio Italia, Rtl, Radio Capital, Rmc, Rds, R101, Nuova Italia 5, Radio Kiss Kiss, Radio 105, Virgin Radio e Cnr Radio Fm. Il Castello della Bella Addormentata nel Bosco, i Personaggi Disney e il logo dei 20 anni, sono i simboli di questo nuovo magico anno e rappresentano l’elemento chiave di tutti gli spot in onda, arricchiti anche dal messaggio commerciale per il mercato italiano. La creatività della campagna è realizzata dall’agenzia Euro Rscg, mentre la pianificazione è curata dal gruppo Zenith Optimedia.