Il 6 marzo con Il Sole 24 Ore in edicola “L’anno che ha cambiato la vita degli italiani”

Sono otto i fronti sui quali è cambiata la vita degli italiani, a seguito di tutte le manovre del 2011 e di inizio 2012: la casa, il contante, lo spread, le professioni, il commercio, il risparmio, il fisco e le pensioni. Tutti ambiti in cui i cambiamenti portati dai decreti hanno avuto e continueranno ad avere effetti sempre più importanti sull’economia reale del Paese. Il Sole 24 Ore raccoglie tutti questi cambiamenti in un’unica guida chiara e semplice da consultare, L’anno che ha cambiato la vita degli italiani, in edicola solo martedì 6 marzo, a cura dei giornalisti del Sole 24 Ore: schede riassuntive che si focalizzeranno sui cambiamenti per il cittadino, sui tempi dell’iter procedurale, sul livello di importanza che i vari provvedimenti avranno sulla spesa e la vita quotidiana. Per chi lo acquisterà in edicola sarà possibile scaricare gratuitamente a partire da martedì 6 marzo anche la versione digitale e-book con ulteriori contenuti online, come video, link, articoli aggiuntivi e gallerie fotografiche.

La campagna pubblicitaria è realizzata dall’agenzia Red Cell e pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore.