Al via la campagna tv di ProFamily realizzata da Brand Portal

ProFamily, la società del Gruppo Banca Popolare di Milano per il credito alle famiglie, fa il suo esordio sugli schermi televisivi con una campagna istituzionale ideata e realizzata da Brand Portal. Gli spot tv hanno per protagonista il pulcino ProFamily, simbolo della marca. La comunicazione, articolata su spot tv in formato billboard da 10″, sarà on air a partire dal 3 marzo al 14 maggio, sulle reti Mediaset Premium e Premium Calcio 24, in occasione delle partite di calcio di Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League, oltre che sulle reti generaliste. Due i soggetti tv:  nel primo, la voce dello speaker Maurizio Modica presenta il brand enfatizzandone la vicinanza alle famiglie; nel secondo, il pulcino ProFamily si unisce a un’intera squadra di pulcini, pronti a fare il tifo per i progetti di tutte le famiglie. Entrambi gli spot si chiudono ricordando uno dei valori fondamentali del brand:“ProFamily, il credito genuino”.

Guarda il primo soggetto Profamily

Guarda il secondo soggetto Profamily