On air da domenica il nuovo spot di Transitions Optical

163

Ai nastri di partenza il nuovo spot tv di Transitions Optical, on air da marzo ai primi giugno sulle reti nazionali e digitali per l’Italia. Il claim “life well lit – il mondo nella sua luce migliore”, sottolinea al pubblico italiano i benefit visivi offerti dalle lenti a tinta variabile Transitions. Per la prima volta, inoltre, Transitions Optical diventa sponsor di programmi televisivi in linea con il target e all’interno di contesti perfetti per le proprie lenti. Bastino come esempi, Sky Meteo 24, Discovery, Travel&Leaving e La7. Ispirato ai numerosi e positivi feedback di chi utilizza le lenti dinamiche Transitions tutti i giorni, lo spot sintetizza l’experience provata dai protagonisti, uomini e donne dallo stile di vita dinamico, che si muovono con disinvoltura tra interni ed esterni, indossando le lenti a tinta variabile Transitions sempre. Special guest indiscusso della nuova campagna, un piccolo dimmer che, rotando in primo piano durante tutta la durata dello spot, modifica la visualizzazione dell’ambiente interno/esterno.

Stando a queste prime analisi, si prevede che lo spot genererà più di 118 milioni di contatti nei consumatori in target e più di 500 milioni di contatti tra gli italiani con un’età superiore ai 15 anni. A chiudere il cerchio, sono previsti dei nuovi materiali espositivi per i punti vendita in linea con lo spot. Delle grafiche raffiguranti delle scene di vita quotidiana viste con gli occhi di chi indossa le lenti dinamiche Transitions.