On air da domenica il nuovo spot di Transitions Optical

Ai nastri di partenza il nuovo spot tv di Transitions Optical, on air da marzo ai primi giugno sulle reti nazionali e digitali per l’Italia. Il claim “life well lit – il mondo nella sua luce migliore”, sottolinea al pubblico italiano i benefit visivi offerti dalle lenti a tinta variabile Transitions. Per la prima volta, inoltre, Transitions Optical diventa sponsor di programmi televisivi in linea con il target e all’interno di contesti perfetti per le proprie lenti. Bastino come esempi, Sky Meteo 24, Discovery, Travel&Leaving e La7. Ispirato ai numerosi e positivi feedback di chi utilizza le lenti dinamiche Transitions tutti i giorni, lo spot sintetizza l’experience provata dai protagonisti, uomini e donne dallo stile di vita dinamico, che si muovono con disinvoltura tra interni ed esterni, indossando le lenti a tinta variabile Transitions sempre. Special guest indiscusso della nuova campagna, un piccolo dimmer che, rotando in primo piano durante tutta la durata dello spot, modifica la visualizzazione dell’ambiente interno/esterno.

Stando a queste prime analisi, si prevede che lo spot genererà più di 118 milioni di contatti nei consumatori in target e più di 500 milioni di contatti tra gli italiani con un’età superiore ai 15 anni. A chiudere il cerchio, sono previsti dei nuovi materiali espositivi per i punti vendita in linea con lo spot. Delle grafiche raffiguranti delle scene di vita quotidiana viste con gli occhi di chi indossa le lenti dinamiche Transitions.