Lavazza lancia oggi il nuovo canale Youtube

In occasione della messa in onda della nuova campagna che vede per la prima volta Enrico Brignano protagonista in Paradiso, Lavazza inaugura oggi 1 marzo il canale www.youtube.com/lavazza: è in questo luogo virtuale che si potrà assistere alla ‘prima’ del nuovo spot (anche nel formato 60’’) che affiancherà sul canale Youtube gli altri formati da 30’’ e 40’’. Uno dei punti di attrazione del canale saranno inoltre le imperdibili ‘pillole’: si tratta di alcuni monologhi di Enrico Brignano dal titolo “Il caffè secondo me”, brevi sketch sul tema dell’espresso all’italiana. Ma il nuovo canale è dedicato non solo alle celebri campagne Paradiso ma a tutto quel complesso mondo fatto di gusto e di qualità, di storia, di cultura del caffè e di fotografia d’autore che contraddistingue l’universo Lavazza. Il canale, che ha preso vita in collaborazione con l’agenzia Bright.ly, è diviso nelle seguenti sezioni:

Paradiso: dove rivedere tutti gli spot del passato e del presente, i backstage;

Calendario: una porta di accesso alla fotografia d’autore attraverso le immagini dei celebri almanacchi di Lavazza;

Coffee Culture: alla scoperta delle radici geografiche e culturali del caffè;

A Modo Mio: per scoprire tutti gli aromi e i gusti di un caffè tagliato e cucito addosso ai desideri di ognuno;

The Italian Experience: un progetto interattivo che raccoglie le curiosità e le richieste riguardanti la vita, la creatività e la passionalità tipica degli italiani;

Live Café: una divertente sit-com che diventerà un vero e proprio must della stagione, per sorridere seguendo storie divertenti di vita quotidiana attorno alla pausa caffè sul luogo di lavoro.