Nuova campagna Mercedes firmata da Dlv Bbdo

Continua la collaborazione tra Mercedes-Benz Italia e l’agenzia Dlv Bbdo in occasione del lancio della nuova SL, il roadster icona del marchio tedesco. “Se il tuo commercialista te la sconsiglia, fagli fare un giro”. Questo il claim della campagna che si inserisce con un tono volutamente provocatorio ed ironico nell’attuale controverso panorama socio-economico. La campagna vuole sottolineare che in un giusto contesto di controllo fiscale, è però sbagliato puntare i fari contro le automobili, in particolare quelle di lusso. L’automobile è da sempre motore trainante dell’economia, ma anche delle passioni e delle emozioni di chi la guida. Ed è infatti per questo che Mercedes-Benz vuole come assoluta protagonista del visual la propria icona, la nuova SL. La campagna, on air dal 14 febbraio su stampa, ha accompagnato la presentazione in anteprima della nuova Classe SL durante la settimana delle sfilate milanesi, dal 22 al 28 febbraio. Firmano il progetto creativo, per la sede romana dell’agenzia Dlv Bbdo, Sara Portello e Laura Pecoraro. Pianificazione Mec.