Stuart Weitzman presenta la nuova campagna P/E 2012 con Natalia Vodianova

Stuart Weitzman presenta una nuova immagine dal forte impatto emozionale, parte di una strategia di comunicazione a supporto di un  piano di espansione globale nel segmento Luxury. La nuova Campagna Pubblicitaria SS2012 vede una creatività  in bianco e nero, direttore creativo David Lipman, fotografo di fama mondiale Mario Testino,  interprete la top model  Natalia Vodianova in little more than her “Stuart’s”.  Natalia Vodianova, top model, donna e madre, é l’interprete della nuova immagine del marchio, indiscusso fascino e sex-appeal, pur sempre mantenendo quell’allure di brava ragazza della porta accanto, elementi caratterizzanti dell’identità della marca.

Il nuovo immaginario consolida quel legame, empatico ed emozionale, che da sempre lega la cliente Stuart Weitzman  –  trasversale per generazioni, stili e abitudini d’acquisto  –  al prodotto,  rendendo accessibili comfort, femminilità, sensualità e stile. La campagna gioca sull’dea che “Stuart Weitzman’s are the first thing you put on in the morning and the last thing you take off at night.” (le tue Stuart Weitzman sono la prima cosa che ti metti la mattina e l’ultima cosa che ti togli la sera). Molto diversa da tutte le altre campagne di brand di calzature oggi on air, la nuova campagna pubblicitaria Stuart Weitzman  cattura  la sensualità insita nel marchio, con  stile, naturalezza e misurata eleganza.  E’ un primo fondamentale tassello di un articolato piano strategico che intende elevare  il marchio, da grande produttore di calzature a un  brand  internazionale oggetto del desiderio con un entry price nel segmento lusso.

Il lancio internazionale della campagna é previsto a partire da metà Marzo; stampa periodica negli Stati  Uniti, Italia, Francia, Spagna e Asia. Il piano  media prevede anche mezzi outdoor , affissioni, pubblicità dinamica e arredo urbano, a Los Angeles, New York, Miami, Chicago per gli Stati Uniti e in selezionatissime main cities in Italia e Parigi per il mercato Europa.