ArtGallery e BPM insieme per i giovani

È con grande piacere che l’Associazione ArtGallery comunica di annoverare Banca Popolare di Milano come main sponsor del Premio ArtGallery.

In linea con la campagna di comunicazione “In young we trust”, attualmente on air, il prestigioso Istituto ancora una volta dimostra di voler credere nella creatività dei giovani, sostenendo generosamente l’iniziativa dell’Associazione ArtGallery.

Banca Popolare di Milano conferma così la sua vocazione di banca di territorio, impegnata in iniziative solidali e benefiche. Per ArtGallery, questo aiuto è il prezioso riconoscimento a un’attività pluriennale a favore dei giovani artisti e designer meritevoli.

Il Premio ArtGallery è un concorso internazionale gratuito per artisti e designer, che premia i vincitori offrendo loro grande visibilità. Il vincitore della sezione arte esporrà le sue opere in una mostra personale presso la Galleria Campari di Milano. Il vincitore dell’area design riceverà un viaggio studio di 7 giorni a Helsinki, capitale mondiale del design 2012. Le iscrizioni, aperte fino al 15 marzo 2012, possono essere effettuate visitando il sito www.associazioneartgallery.org