La Gardenia e Limoni insieme in tv

Fino al 31 marzo gli atelier di bellezza La Gardenia e Limoni saranno protagonisti di una pianificazione tv che sponsorizzerà 25 episodi del nuovo programma di Clio Make Up su Real Time, canale 31 del digitale terreste e 124della piattaforma Sky.
“La bellezza in anteprima”, claim ormai noto che identifica la comunicazione dei due brand, sarà così la nota distintiva della trasmissione della make up artist e blogger più trendy e seguita del momento, per accompagnare le consumatrici e tutte le beauty addicted in un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, alla scoperta dei trucchi e dei segreti di bellezza più glamour del momento.
Oltre alla sponsorizzazione di Clio Make Up, La Gardenia-Limoni pianificano su Real Time uno spot 20”, firmato dell’agenzia In Adv, in cui si alterneranno come soggetti le linee in esclusiva degli atelier di bellezza delle due insegne, Maison
Bio, B e Rodial. Gli spot verranno trasmessi in apertura, chiusura e nel corso del programma e avranno come protagonista l’affascinante attrice Daniela Virgilio. La scelta non è casuale, la testimonial infatti rappresenta pienamente quella
“femminilità mediterranea”, sinonimo di sensualità, intensità e personalità, alla quale La Gardenia e Limoni si ispirano.
Con questa iniziativa, le profumerie La Gardenia e Limoni si distinguono ancora una volta per la loro capacità di interpretare e inserirsi al meglio nella contemporaneità, cogliendo le tendenze più attuali e dimostrando di saper dialogare con il proprio pubblico di riferimento.
Ma è solo l’inizio…La Gardenia e Limoni faranno partire a breve una serie di inziative legate a questa iniziativa, tra cui concorsi e contest online con cui vincere imperdibili ed esclusivi prodotti di bellezza.
“Alla sponsorizzazione della trasmissione TV- dichiara Fabio Pampani A.D. La Gardenia – fanno da contorno non meno importanti iniziative tutte da scoprire sia sulla piazza digitale, sia in negozio”.
“Il rapporto fra profumeria selettiva e target giovanile – aggiunge l’A.D. Limoni Richard Simonin – sta vivendo un momento di splendore proprio in virtù della capacità della profumeria, di fare cultura del beauty”.