Reskin siti Chrysler in Lancia Style

, che ha curato la creatività per rivestire i template attualmente online. L’intento è quello di coordinare il digital advertising di Chrysler con il mood stilistico di Lancia. Gli interventi riguardano look e scelte di linguaggio: il bianco Chrysler si converte al nero “hard black” Lancia, gli oggetti iconizzati sfumano in immagini evocative, senza stravolgere la struttura e l’organizzazione delle pagine.

Prosegue ed evolve quindi, anche nei dettagli grafici e stilistici, il processo di integrazione tra i due brand, conseguente all’alleanza industriale con cui Lancia e Chrysler si apprestano alle sfide del mercato globale ciascuna portando in dote un patrimonio di valori comuni: eleganza e innovazione tecnologica, classe e temperamento.
Il reskin in Lancia Style è stato completato sui siti Chrysler dei principali paesi europei e si concluderà entro il 31 dicembre 2010.

Credits:
Direzione Creativa: Maurizio Sala, Paulo Bernini.
Vice Direzione Creativa: Francesco Milanesio, Emanuele Zangirolami
Art Director: Jenny Robatto, Matteo Botto
Servizio Clienti: Stefano Chiarandà, Giulia Lo Faro
Responsabili tecnici: Marco Lago, Silvia Aimone, Simone Cicchiello