Miluna sbarca sul web con il nuovo sito, il blog e i canali social

Miluna sbarca online e lo fa con le immagini dedicate ai “Gioielli dell’Amore”, il regalo per celebrare i momenti più importanti come il matrimonio, il fidanzamento o un anniversario.
A partire dal nuovo sito, www.miluna.it, una vetrina virtuale dove poter scoprire le diverse collezioni come sempre legate alle emozioni: Bellezza, Sogno, Eleganza, Principessa, Amore. Per gli internauti Miluna ha creato anche il blog “Mondo Miluna” e la nuovissima pagina Facebook “Miluna – Gioielli dell’Amore” dove basta un semplice I Like per poter interagire.

Due universi multimediali capaci di avvicinare la casa de “I Gioielli dell’Amore” alla sua community più affezionata comunicando in tempo reale news, nuove creazioni, iniziative, eventi, appuntamenti speciali e tanto altro. Uno spazio per condividere sogni e desideri, ma anche suggerimenti, spunti e curiosità. Non mancheranno in futuro Twitter e un canale Youtube dedicato per essere sempre in contatto con il proprio pubblico e per dialogare in modo più diretto ed informale.