Publicis con sanofi-aventis per Liotontrauma

Rivolta a tutti coloro che approcciano lo sport a livello amatoriale, la campagna ha presentato e rappresentato il prodotto con un approccio ironico, simpatico, giovane e fresco.
Proprio in questi giorni è in onda sulle frequenze dei principali network nazionali, la campagna radio in cui uno speaker radiofonico descrive tutte le proprietà di Liotontrauma gel ma ad ogni piccolo errore  che commette viene colpito in modo energico da una cliente che non va per il sottile. Tanto per i piccoli traumi c’è il prodotto di sanofi-aventis.

Nei mesi scorsi la campagna radio è stata anticipata dal soggetto stampa che mostrava un allenamento di boxe in cui uno dei due pugili, metafora del prodotto, era rappresentato come pungiball, perché grazie all’uso di Liotontrauma, i colpi ricevuti, senza poterli evitare, possono essere attutiti.

Sono state anche realizzate, per la Stramilano e per i prossimi eventi podistici più importanti, cartoline con l’immagine della campagna che verranno distribuite nelle più importanti palestre italiane insieme a un leaflet che presenterà i prodotti della linea.

Il team creativo di Publicis che ha seguito il progetto è composto da Simone Dini che ha curato la campagna Radio e Marina Ruiz e Alberto Calvanese che hanno realizzato la stampa. Mario Fiorentini e Stefania Contin hanno composto il Client Service Team.

Il centro media è Zenith Optimidia.