Dlv Bbdo firma la nuova campagna integrata di Carrera

Carrera e Dlv Bbdo ritornano in comunicazione per la collezione Spring/Summer 2012. E lo fanno ampliando il progetto “After all, no regrets”, già iniziato nel 2011. Dopo aver lanciato nell’etere con la precedente campagna il messaggio di vivere una vita senza rimpianti, la nuova comunicazione ritorna ad ascoltare il web, i social network, i forum e i bloggers trovando nuovi wish, anche grazie all’applicazione Facebook No regrets project sulla fan page Carrera, che permette a tutti di scrivere la propria wish list.

Così, dalla top ten dei nuovi wish trovati nasce la nuova campagna Carrera, che vi farà andare nello spazio, fare un coast to coast, colorare un gregge di pecore, fare la doccia in un autolavaggio, fare l’autostop in mare. Con una pianificazione worldwide, on air da marzo, la campagna sarà anche quest’anno a 360°: video, stampa, affissione, materiale pop, web e un nuovo progetto per la pagina Facebook Carrera.

Al progetto di comunicazione hanno lavorato i direttori creativi esecutivi Stefania Siani, Federico Pepe, i vicedirettori creativi Valentina Amenta e Davide Fiori e i creativi Dario Lo Nardo e Simone Di Laus affiancati dai direttori creativi digital Andrea Jaccarino, Emanuele Viora e Massimiliano Bibbò.

La casa di produzione è abstr^ct:groove, il regista è Luigi Pane e il direttore della fotografia Luca Fantini, fotografo Diego Indraccolo. La musica è di Giuseppe Cozzolino e il Sound Design di Franky B. Producer Marijana Vukomanovic e contatto per l’agenzia Tiziana Perotti Director e Camilla Canaparo Junior Account.