Svizzera Turismo pianifica la campagna con T21

Svizzera Turismo pianifica sul nuovo circuito “ParkinGo InCar Sampling” esclusiva di T21, Alternative Media Company italiana. ParkinGo, il network di parcheggi per gli aeroporti presente a Malpensa, Linate, Torino, Ciampino, Fiumicino, Bergamo e Verona, offre una rosa di media per pianificare, in modo alternativo, il suo network. Oltre sette diversi circuiti di media alternativi: dalle affissioni al digital signage, dal box esperienziale alle navette.
Svizzera Turismo ha scelto, tra la vastissima offerta di Media Alternativi in portafoglio a T21, “ParkinGO InCar Sampling” per veicolare, solo su macchine di fascia alta (segmenti E ed F), il catalogo “Inverno” con i principali comprensori della Svizzera per lo sport e il relax in montagna insieme ad due sampling di prodotto Ricola (caramelle e tisana).
Obiettivo: comunicare ad un target di fascia alta, residente nel nord Italia, ad un costo contatto certo, minimizzando la dispersione dell’investimento, aumentando l’efficacia del messaggio, sfruttando un circuito nuovo e alternativo.
La campagna durerà fino a metà marzo nelle strutture ParkinGO di Milano Linate, Milano Malpensa, Orio al Serio e Torino.