Parte oggi una nuova campagna alla scoperta dell’Australia

Parte oggi la nuova campagna e un nuovo concorso organizzati da South Australia, Tourism Australia, il tour operator Alidays, Qantas e Radio Montecarlo.
“…non c’è niente come visitare il South Australia, scoprire Kangaroo Island e vincere un viaggio con Alidays e Qantas…”: questo è il cuore della campagna che sarà diffusa e promossa dalla voce del conduttore Maurizio Di Maggio di Radio Montecarlo, attraverso il suo programma radio quotidiano per le tre prossime settimane. Di Maggio racconterà “in breve” ai radio ascoltatori i luoghi più belli del South Australia e li inviterà a visitare il microsito di RMC, nato per l’occasione, nel quale sono contenute le domande del concorso che riguardano, appunto, lo Stato del SA.
Per partecipare correttamente al concorso rispondendo alle domande è necessario collegarsi al sito del SA www.southaustralia.com e trovare la risposta giusta per entrare nel novero dei possibili vincitori. Tra tutti coloro che avranno risposto bene sarà estratto a sorte un viaggio per due persone con destinazione Adelaide, capitale del SA.
Su tutte le homepage dei siti partner della campagna è postato un promo box che informa del concorso “vola in Australia con RMC” e  pubblica i pacchetti di viaggio dell’operatore Alidays.