Il lancio di Kio a cura di Cooee Italia

Industrie Polieco MPB, gruppo europeo nel settore dei compounds di poliolefine e  dei sistemi di tubazioni corrugate in polietilene ad alta densità, ha affidato a Cooee Italia l’incarico per il progetto di comunicazione integrata atto a promuovere certamente l’azienda, ma specialmente l’ultima innovazione, Kio, chiusino in materiale composito, che si pone obiettivo di poter sostituire i chiusini in ghisa diffusi in tutto il mondo. Accanto all’ideazione di un concept declinato su tutti i supporti di comunicazione, dallo stand alla cartellonistica, dalla brochure al press kit,  l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi ha da poco realizzato la campagna stampa di lancio che recita “Kio, less is more”, on air a partire dal mese di marzo su alcune testate  di settore e non, tra cui Modulo ed Edilizia e Territorio, il settimanale di informazione specializzata edito da Il Sole 24 ore. A sostegno della pianificazione pubblicitaria, un’attenta attività di ufficio stampa e di web marketing si impegna a promuovere il nuovo brand Kio su portali come Infobuild ed Ediliziainrete.