Al via la nuova campagna “21 giorni Sfida del Gusto” promossa da Nestlé Fitness

171

Nestlé Fitness va in comunicazione con la nuova campagna 21 giorni Sfida del Gusto. Il leit-motiv è il “Gusto di essere in forma”: il gusto non rappresenta solo un sapore, ma diventa una vera e propria filosofia di vita, un nuovo approccio nei confronti del proprio corpo e del proprio benessere, vissuto senza faticose rinunce.
La nuova campagna “21 giorni Sfida del Gusto” vivrà sulle confezioni dei cereali Nestlé Fitness e su Internet con una piattaforma dedicata alle donne. Con la formula soddisfatte o rimborsate, Nestlé Fitness garantisce una vera esperienza di gusto e rimborsa l’acquisto dei prodotti se la promessa non soddisferà anche i “palati” delle donne più esigenti.

Ma in cosa consiste, nel dettaglio, la “sfida del gusto”? Nestlé Fitness sfida le consumatrici a provare il gusto sorprendente dei suoi prodotti e le rimborsa qualora non riesca a soddisfarle. Chi acquista, in un periodo di 21 giorni consecutivi, 3 confezioni di cereali Nestlé Fitness in almeno due varianti di gusto differenti, infatti, se non soddisfatta, avrà la possibilità di richiedere il rimborso degli acquisti fatti scaricando il modulo su www.nestle-fitness.com/it.

La nuova campagna “21 giorni Sfida del gusto” vivrà anche sulla rete. Sulla pagina Facebook di Nestlé Fitness tutte le utenti ogni 15 giorni sono invitate a provare una diversa variante di gusto tra le cinque proposte, ma soprattutto potranno al tempo stesso ricevere utili informazioni nutrizionali sugli “ingredienti chiave” del prodotto. Inoltre, la foodblogger Sandra Salerno posterà foto e ricette originali create con i cereali e gli ingredienti della settimana.
La community vivrà anche attraverso un curioso test che delineerà dei profili di donne, abbinati ai diversi gusti dei cereali Nestlé Fitness: Standard, Miele e Mandorle, Chocolate, Fruits e Dark.