REPLAY presenta online la nuova collezione AI 2013/14

DOUBLE_WOMAN_B_FW1314Online da oggi la nuova release del sito REPLAY che presenta la collezione Autunno/Inverno 2013/2014 e celebra il concept dell’ “Imperfectly perfect”.

Questo approccio estetico del brand interpreta il tema della “bellezza imperfetta”. Un’estetica postmoderna che si distacca dall’idea di bellezza tradizionale per abbracciarne una più ampia che esalta imperfezioni, diversità e difetti in quanto elementi caratterizzanti dell’individualità, valore distintivo per il brand. E il jeans, per Replay, è l’indumento che esprime in pieno questa bellezza, in quanto i suoi trattamenti, l’usura e le imperfezioni, sono i tratti peculiari che lo rendono un capo unico e prezioso.

Questo concept è reso efficacemente anche nelle immagini della campagna ADV FW ’13 che accompagnano il lancio della collezione online. Negli scatti in bianco e nero del fotografo britannico David Sims i protagonisti, Janice Alyda e Victor Nylander, sono l’espressione del riscoperto canone estetico del Brand.

A supporto del lancio e per esplorare più in profondità il concetto di “imperfectly perfect”, Replay ha dato vita ad un progetto online di attivazione creativa. Il brand ha selezionato alcuni blogger di respiro internazionale che inviteranno i propri followers a postare attraverso Instagram delle immagini che interpretino il concept “Imperfectly perfect”. Gli utenti potranno postare le proprie foto utilizzando l’hashtag #imperfectlyperfect#blogname@replay. Le immagini più belle e ricche di significato saranno pubblicate in una gallery accessibile direttamente dal sito www.replay.it

L’ iniziativa si colloca all’interno di un progetto di REPLAY volto a creare con i propri consumatori una community sempre più attiva, che ruoti attorno ai valori condivisi del brand.