Axel Baccari nuovo country manager di Avid Life Media

65

Axel Baccari conquista la poltrona di country manager Italia di Avid Life Media, azienda proprietaria di Ashleymadison.com, sito di incontri extraconiugali.

“Insieme a noi, Axel ha accettato una sfida molto importante – spiega Noel Biderman, President & CEO di Avid Life Media Inc. e Chief Executive Officer di Ashley Madison – consolidare il successo internazionale di Avid attraverso l’espansione del business in Italia di Ashley Madison. Dall’inizio del suo mandato, Ashleymadison.com sta diventando il sito d’incontri per persone sposate più cliccato d’Italia”.

Axel Baccari, 33enne torinese laureato presso la Lancaster University in International Business and Finance, inizia la sua carriera come Research Analyst per Frost & Sullivan nel 2001 e Marketing Analyst per Neteller nel 2005. Dalla finanza, si specializza nel marketing online: nel 2006 viene nominato International Marketing Executive di Betfair, community di scommesse internazionale e nel 2007 ricopre l’incarico di country manager per Full Tilt Poker.

Per Avid Life Media sarà responsabile del marketing italiano di Ashleymadison.com, che conta già 12 milioni di utenti in ben 17 Paesi.

“Sono onorato dell’opportunità che mi sta offrendo Avid Life Media – afferma Axel Baccari, country manager Italia – Grazie all’esperienza maturata nel campo dell’online, punto a trasformare Ashley Madison nel piu’ grande sito di incontri in Italia e ad affermare il brand come uno dei più conosciuti, soprattutto attraverso l’advertising sul territorio”.