POLLO CAMPESE AMADORI RAZZOLA SUL WEB

Andando su allevatoallaperto.it, sarà possibile scoprire tutte le caratteristiche del pollo e i metodi tradizionali con cui viene allevato, libero di razzolare all’aperto, punta di diamante della linea Amadori “10 Più”, che garantisce, tra le altre cose, alimentazione no OGM, alimentazione vegetale con integrazione di vitamine e minerali, carne al 100% italiana.

Il sito si presenta con una homepage illustrata, il cui protagonista è lo stesso Pollo Campese 10 e Più ambientato all’aperto, con le zampe per terra, che parla attraverso fumetti animati, introducendo così le principali sezioni del menu. La tradizionalità è alla base del sito: ogni voce del menu sottolinea, infatti, quanto il Pollo Campese 10 e Più sia genuino e abbia tutta la qualità dei prodotti Amadori. In più, l’utilissima sezione “I consigli dello chef” contiene ricette, spunti e interessanti consigli per cucinarlo in tanti modi diversi.

In occasione del Natale, il Pollo Campese 10 e Più diventa anche una ghiotta idea regalo, con una confezione speciale in formato “Dinner Box” contenente il necessario per cucinare il pollo, speziarlo, condirlo e gustarlo durante le feste natalizie.
Questa promozione e-commerce sarà attiva sul sito fino a metà dicembre 2010 e sarà veicolata attraverso una campagna banner e DEM che invita a fare un regalo che lasci tutti a bocca piena.
La confezione natalizia del Pollo Campese 10 e Più conterrà anche una cartolina che augura a tutti un Natale veramente buono in compagnia di Amadori e le istruzioni su come cuocere e servire al meglio il prodotto, scaricabile anche dal sito.

I banner saranno on-line a partire da oggi su Corriere.it sezione Milano, Libero.it, Giallozafferano.it e Cookaround.it, Facebook.

Il sito e la campagna banner sono stati sviluppati dalle agenzie DLVBBDO e PROXIMITY ITALIA.

Sotto la direzione creativa di Federico Pepe e Stefania Siani hanno lavorato: Pier Giuseppe Gonni (vice direttore creativo), Giovanni Salvaggio (copywriter supervisor) Francesco Pedrazzini (art director), Monica Carallo (copywriter), Stefania Sabbatini (interactive team manager), Oriana Personeni (web designer) e Oliviero Piccoli (junior web designer).
Il centro media che si è occupato della pianificazione è MEC.

POLLO CAMPESE AMADORI RAZZOLA SUL WEB