A Forchets il catalogo premi Nectar e la comunicazione POP a supporto del lancio

Nectar, il primo programma di Coalition Loyalty indipendente in Italia che riunisce alcune tra le migliori aziende attive sul mercato, ha scelto Forchets per la realizzazione della terza edizione del suo catalogo premi e per la comunicazione POP a supporto del lancio del catalogo stesso, nei punti vendita dei partner del programma.

La volontà di Nectar, su cui Forchets ha concentrato il proprio lavoro, è stata quella di mantenere una continuità grafica dell’aspetto esterno del catalogo rispetto alle edizioni precedenti – a favore di una maggiore riconoscibilità del mezzo – e di rinnovare invece l’immagine interna per riflettere appieno i concetti di praticità della raccolta e ricchezza dei “magici” premi: i nuovi prodotti sono i protagonisti assoluti di questa edizione.
In aggiunta alla realizzazione del catalogo, Forchets ha curato anche parte del lancio promozionale dello stesso, realizzando i materiali dedicati ai punti vendita aderenti al programma Nectar e operando così su due livelli, la produzione e la promozione del catalogo.

Per Forchets hanno lavorato: il direttore creativo e partner Pierfrancesco Jelmoni; gli art director Livio Grossi, Sara Passerini, Camilla Zappa, Luca Cossetta, An Dae Hyeon e Hugo Espinoza; i copywriter Benedetta Lucca, Federica Guidolin e Salvatore Pagano; il service client director Francesca Panigutto, l’account supervisor Claudio Grandi e l’account executive Federica Ravizza.