Nuovo soggetto per la campagna stampa di Sisal.it realizzata da Publicis

La campagna pubblicitaria realizzata da Publicis per il portale di gioco Sisal.it si arricchisce di un nuovo soggetto dedicato alle lotterie on line. Partita lo scorso dicembre con i soggetti dedicati a Poker e Casinò, la campagna ha l’obiettivo di far scoprire agli utenti il ricco “mondo” dei giochi on line di Sisal. Il cuore della campagna è il  claim che la firma, “Sisal.it. Un’emozione più reale di quello che pensi”, che insieme al visual sintetizza la ricchezza delle emozioni che si possono vivere in tutti i giochi presenti su Sisal.it. La campagna è stata ideata dall’art director Alessandro Candito e dal copy writer Paolo Bartalucci, sotto la direzione creativa esecutiva di  Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini e la supervisione di Stefano Battistelli. Fotografia di Lsd è a cura di Marco Casale e Paolo Dall’Ara. La pianificazione è curata da Carat e prevista su tutti i principali quotidiani e periodici italiani, oltre che su web.