Al via la nuova campagna Sisal con Win For Life

Sisal accompagna il rilancio di Vinci per la Vita – Win for Life,  il primo gioco che nel 2009 ha introdotto in Italia la possibilità di vincere una rendita mensile, con una campagna integrata su tv, stampa e web realizzata da Dlv Bbdo. Win for Life si arricchisce oggi di tre differenti modalità di gioco, ciascuna con estrazioni ogni 5 minuti.: “Viva l’Italia”, “Grattacieli” e “Cassaforte” offrono maggiori probabilità di vincita e si differenziano per tipologia di rendita e diversi tagli di prezzo.

Lo spot tv gioca sulla divertente formula dell’intervista doppia, che in onore delle 3 nuove modalità di gioco, diventa tripla.
La campagna televisiva multisoggetto, che conta un film dedicato a presentare l’intera gamma e tre spot dedicati ciascuno ad una modalità di gioco, si propone di raccontare le meccaniche ed i premi dando la parola direttamente ai consumatori, attraverso una allegra e colorata reinterpretazione dell’intervista tripla. Da qui infatti il claim dell’intera campagna: “ Win for Life. Per te si è fatto in tre ”.

Ai soggetti tv si affianca una campagna stampa, illustrata da Matteo Nuti, che uscirà sulle più importanti testate quotidiane. Matteo Sala, Responsabile Marketing di Sisal, ha dichiarato: “Per celebrare al meglio queste nuove modalità di gioco abbiamo sviluppato una creatività ispirata al famoso format televisivo dell’intervista multipla, che comunica visivamente il fatto che Vinci per la Vita-Win For Life si è fatto in tre. Una campagna “educational”, che ha quindi in primis l’intento di spiegare le meccaniche di gioco, rendendo però protagonista il giocatore”.  

Credits:
Cliente: Sisal Vinci Per La Vita- Win For Life
Agenzia: Dlv Bbdo
Direttori creativi esecutivi: Stefania Siani e Federico Pepe
Copywriter: Georgia Ferraro e Gennaro Borrelli 
Art Director: Christian Andrea Longhi e Luca Iannucci
Direttore clienti: Chiara Niccolai
Account: Gloria Leonesio
Regia: Bosi e Sironi
Casa di produzione: Blow up Film
Illustratore campagna stampa: Matteo Nuti
Pianificazione: Carat