Nuova campagna tv-web per la Morbistenza di Tempo

Nuova campagna tv per Tempo che presenta uno spot dedicato alla carta igienica. Il plot vede come protagonisti due simpatici personaggi, disegnati sulla trama di un rotolo, che prendono vita quasi magicamente. Sono un giovane ragazzo con il suo inseparabile cagnolino i quali, pur non parlando, trasmettono le proprie sensazioni grazie a gesti che racchiudono i valori dell’amicizia. Nei loro movimenti i due protagonisti ‘testano’ la resistenza e la morbidezza della carta igienica Tempo in cui sono immersi, trovandola assolutamente adatta alle loro caratteristiche, a tal punto da sceglierla come il posto ideale per addormentarsi, avvolti dal perfetto equilibrio di morbidezza e resistenza. Torna quindi l’ormai famoso termine Morbistenza, ormai sempre più presente nel parlato quotidiano. Lo spot è il ‘capofila’ di un importante campagna pubblicitaria a 360°, che tocca in maniera trasversale tutti i principali media. Lo spot tv arriva in tutti i canali tv nazionali, digitali e satellitari con un mix di tabellare e formati speciali.

Sul web invece, oltre al sito istituzionale tempo.it, arriva il nuovo sito morbistenza.it nel quale gli utenti possono scoprire le caratteristiche del prodotto carta igienica Tempo. Sempre tra le pagine di quest’ultimo sito è presente un concorso supportato da una campagna on line che prevede: Digital Activation sui principali portali e i più importanti femminili; sinergia con la tv attraverso la possibilità di visionare lo spot online; search a supporto del concorso; Facebook per instaurare un dialogo diretto con il consumatore attraverso la fan page. Infine una presenza massiccia tramite materiali Pop e una campagna sui carrelli, presso i centri commerciali dell’intero territorio italiano. Il budget dedicato ai mezzi clasici ammonta a circa 16 milioni di Euro.