A Filmmaster Madrid la produzione dei nuovi spot Durex

A un anno dalla sua nascita, Filmmaster Madrid conquista un traguardo molto importante: alla cdp madrilena è stato affidato l’incarico per la produzione dei commercial Durex dedicati alla nuova linea di lubrificanti. Una campagna multi soggetto ideata da Euro Rscg Barcellona e diretta da Marco Gentile, il giovane pluripremiato regista in esclusiva Filmmaster per Italia, Spagna e Mea.

I tre film “fogosos”, “impacientes” e “gourmets” sono stati girati in una villa situata nel centro di Madrid. Le riprese hanno impegnato i protagonisti degli spot, attori e modelli, naturalmente spagnoli, per due intere giornate.

Marco Gentile afferma “La Spagna è uno dei paesi in cui mi trovo meglio a lavorare, offre risorse e location straordinarie, che ti permettono di esprimere al meglio l’idea creativa. Girare la campagna Durex è stato divertente, in particolare il film “impacientes” che mi ha dato la possibilità di lavorare sulla recitazione con una coppia di attori particolarmente capaci e ricettivi”.