A-Tono realizza una campagna integrata per Playboy Fragrances

Profumo inebriante, seduzione e musica a tutto volume: sono questi gli elementi che danno vita alla nuova campagna firmata A-Tono per Playboy Fragrances by Coty. Pump Up The Beat è una strategia integrata che investe retail, web e mobile, puntando ad un pubblico trendy e digitalizzato, con l’obiettivo di consolidare l’awareness del brand e spingere la vendita delle linee Playboy.
Fino al 30 giugno, in tutti i punti vendita saranno presenti i materiali attraverso i quali scoprire l’iniziativa. Per questo A-Tono ha realizzato “Pump Up The Beat”, un’applicazione in linea con l’immagine e l’attitudine del brand. Una volta scaricata sul proprio smartphone, l’app permette infatti di mixare originali messaggi di seduzione su basi musicali preimpostate e di esportarli in formato Mp3 su www.pumpupthebeat.it. Tutti coloro che, registrandosi nell’apposita sezione del sito, entrano a far parte della community online “Pump up the Beat”, possono far votare i propri “pezzi” e partecipare ad un concorso esclusivo che mette in palio un fantastico viaggio a Berlino.
Inoltre gli Mp3 possono anche essere condivisi sia sulla pagina facebook dedicata sia sulla propria pagina personale, per invitare gli amici a votare numerosi. Ogni settimana, gli autori dei 3 file Mp3 ritenuti più seduttivi dalla community Pump Up The Beat vengono premiati con una ricarica telefonica del valore di € 50,00.

Credits:
Sergio Müller – creative and planning director
Sylvie Frigerio – art director
Giuseppe Labate – copywriter
Filippo Rossi – head of project management office
Enzo dell’Aquila – project manager
Laura Cigognini – account director
Cristina Catanzaro – account manager
Chiara Carusotto – account executive
Roberto Brancolini – social media manager