La campagna Bahlsen di L,L&L diventa integrata e va in affissione e sul web

Dopo due anni su quotidiani e settimanali, la campagna sviluppata da L,L&L/Life, Longari & Loman per i biscotti al cioccolato Bahlsen va in onda per il terzo anno consecutivo, ora anche in affissione nel circuito Grandi Stazioni e Cento Stazioni, in dinamica e sul web. Per l’occasione L,L&L ha creato concorsobahlsen.it: inventa la tua “scusa” per mangiare un Bahlsen, crea online il tuo annuncio, fatti votare, vota per gli altri e ogni settimana puoi vincere una fornitura di 100 confezioni di biscotti Bahlsen.

A fine concorso, la frase più apprezzata dalla giuria verrà premiata con un biscotto “Choco Leibniz” d’oro del valore di oltre 5mila Euro. La campagna giocata sulle “scuse” che la gente si inventa per mangiarsi un Bahlsen, fino ad ora fondata sull’empatia (“Ehi, è successo anche a me!”), diventa in questo modo una campagna integrata, capace di correre su quotidiani, periodici, tv, e ora anche affissione e web. 

Credits
Project leader: Alberto Tivoli
Direttore creativo: Andrea Concato
Responsabile digital: Roberto Casoni
Art director: Luca Bianconi
Copywriter: Valentina Restini