Opinion Leader presenta la nuova campagna Deha P/E 2012 con Madalina Ghenea

Deha, brand di abbigliamento sportswear fortemente radicato nel mondo della danza, investe in pubblicità per presentare la collezione P/E 2012 del brand. Protagonista della campagna stampa con creatività e media plan firmati Opinion Leader è Madalina Ghenea, attrice e modella conosciuta in tutto il mondo. La campagna pubblicitaria P/E 2012 vuole essere un omaggio alla danza e ai musical, con chiari riferimenti a “Moulin Rouge” e “Il lago dei cigni” due spettacoli che da sempre affascinano e fanno sognare gli spettatori di tutte le età. Nella campagna multisoggetto Madalina è una star che si divide tra le prove e le prime dei suoi spettacoli, una dea sul palco e nel backstage.
La pianificazione media prevede numerose uscite sulle testate più importanti del mondo fashion e femminili: Glamour, Vanity Fair, Io donna, Amica, Marie Claire, Elle, Donna Moderna, Cosmopolitan, Grazia, Gioia, Urban e D La Repubblica per un investimento totale che supera i 900.000 euro. La campagna partirà il 21 febbraio e continuerà per alcuni mesi, la carta stampata non sarà l’unico investimento del brand che dà sempre più fiducia al settore digital. Il 14 febbraio è stata infatti lanciata la prima App di Deha, disponibile su Apple Store per iPhone, iPad e iPhone touch, dalla quale è possibile vedere le foto di backstage della campagna e tante immagini inedite di Madalina, oltre allo store locator per individuare il negozio più vicino rispetto al luogo dove ci si trova, in tutta Italia.