Il Gruppo Ferretti si affida a MPR per la pianificazione

MPR Comunicazione Integrata si è aggiudicata la gestione della pianificazione pubblicitaria in tutto il mondo del Gruppo Ferretti.
La partnership tra MPR e il Gruppo Ferretti, programmata fino al 2014, avrà come oggetto le attività di consulenza strategica e pianificazione delle campagne pubblicitarie su testate nazionali e internazionali.
I marchi del Gruppo Ferretti affidati all’agenzia di Roberto Rondinelli sono FERRETTI YACHTS, PERSHING, ITAMA, RIVA, MOCHI CRAFT, CRN, CUSTOM LINE e saranno oggetto di un approfondito piano strategico che miri a sostenere la brand awareness.

La supervisione del team che seguirà il Gruppo Ferretti è affidato a Valeria Bellini della business unit MPR Media che commenta “Per il cliente Ferretti Group, abbiamo studiato un progetto capace di raggiungere il più possibile il target di nicchia di Ferretti, non solo tramite le riviste del settore nautico, ma coinvolgendo anche quelle lifestyle. In accordo con il cliente abbiamo ritenuto strategico puntare sui mercati emergenti Russia, Oriente e Sud America”.

Strategia, rapporto quotidiano con il cliente e capacità operativa, sono le peculiarità di MPR Media che è in grado di realizzare campagne internazionali in partnership con i più importanti player mondiali.

Roberto Rondinelli aggiunge “Siamo molto orgogliosi di questa commessa che ci permette di continuare l’importante partnership con quella che non solo è considerata una delle aziende più prestigiose del territorio, ma che rappresenta la quintessenza del Made in Italy nel mondo”.